Prova GRATUITAMENTE il metodo Miracholistic

ISCRIVITI ORA alla

“mira open week”!

guarda GRATUITAMENTE I video corsi

dal 25/09 al 01/10

ottieni i primi RISULTATI senza fatica!

Non è la solita fuffa in cui ti mostrano poco e nulla, sprecando il tuo tempo.
Io ti regalo la possibilità di accedere per 7 giorni ad alcuni contenuti anche completi, del percorso MIRA CUPPING.

Qualche anticipazione di quello che troverai nella tua area studente:

  • Teoria essenziale e completa sulla Coppettazione
  •  Pratica decontratturante, viscerale, antalgica spalla e cicatrici

OLTRE UN ORA DI VIDEO LEZIONI SUDDIVISE PER ARGOMENTO; 

A TUA DISPOSIZIONE IN MINI PILLOLE DA CIRCA 10 MINUTI AL GIORNO E PER 7 GIORNI

Come fare per iscriverti?

  1. Compila i dati richiesti
  2. Clicca su “REGISTRATI” per avere accesso gratuitamente all’area studente Miracholistic
  3. Iscriviti  al videocorso gratuito Mira Open Week
Con la registrazione, accetto le condizioni del sito web Termini e condizioni

Perché iscriversi

Investire nella propria formazione è emozionante ed indispensabile, ma anche rischioso, perché può capitare di rimanere deluse se la formazione scelta non rispecchia le aspettative o le promesse fatte. Con la Mira Open Week l’unico rischio che corri è di imparare “a gratis” informazione di alto valore, che potrai mettere SUBITO in pratica.

E’ semplice e poco impegnativo. Ogni giorno avrai una nuova video lezione, nella tua area studente sul sito. Ti consiglio di visionare i video giornalmente, ma potrai vederli quando sei più comoda, nel ordine in cui gli ho pubblicati, consapevole che spariranno il 02/10.

Accedi al canale Telegram riservato dove ogni giorno, per 7 giorni, riceverai un approfondimento del video, e potrai farmi domande specifiche.

Riceverai un link dal quale acquistare una coppetta a soffietto (meno efficace di quella a fuoco, ma che ti permetterà di ottenere i primi benefici, e scegliere in seguito se approfondire e potenziare con la coppettazione a fuoco, cavallo di battaglia del metodo Mira Cupping)

Al termine della settimana, nella quale avremmo fatto una bellissima esperienza insieme, se lo vorrai sarò felice di accoglierti nella Mira Family con un’offerta riservata.

Niente perdite di tempo per venderti, ma solo valore reale, promesso!

e metti il turbo ai tuoi risultati!

Chi sono

Mirela con coppetta

mIRELA AVDJIYSKA (MIRA)

Sono Mirela Avdjiyska Naturopata, Riflessologa facciale, ed esperta di Coppettazione.

Da oltre 7 anni docente e fondatrice del metodo Miracholistic.

Il mio percorso professionale è simile a quello di tante di voi, con la differenza che la Coppettazione ha dato la svolta alla mia vita.

Mentre lavoro in ufficio, invidiata per il contratto indeterminato, ma triste nell’anima, e con mille acciacchi fisici (inevitabile) scopro la Naturopatia.

Inizio gli studi e mi innamoro delle tecniche manuali, ovvero del massaggio.

Intraprendo un percorso di massaggiatrice olistica, per conseguire il famoso “diploma” che ad oggi sappiamo valere quando un attestato.

Mentre continuo a formarmi in mille varie tecniche, sistemo una cameretta in casa, dove accolgo i primi clienti, a prezzi ridicoli.

Nel frattempo inizio collaborazioni con varie spa e palestre, ma con molta fatica raggiungo uno stipendiuccio.

Finalmente apro il mio studio di massaggi, e la formazione continua per offrire sempre il meglio rimane la mia priorità.

Un caldo giorno di agosto, trovo un annuncio per un corso di Cupping, ancora poco conosciuta come tecnica, e con tutti i famigliari contro, mi presento al corso, che è deludente davvero, per organizzazione e spiegazione del docente, ma colgo il potenziale dello strumento, che sento subito su di me, che ho la fibromialgia, essere miracoloso.

Continuo a formarmi in merito, sperimentare, perfezionare e nel frattempo la mia agenda esplode!

Mi posiziono come la figura di riferimento numero 1 nella Coppettazione!

Le colleghe limitrofi iniziano a chiedermi di insenargli la mia tecnica. Insegnare è un’altra delle mie passioni, e modestamente, trasmettere concetti mi è sempre riuscito molto bene, anche perché semplifico anche i concetti più difficili, ed ho molta pazienza ed empatia (nel nostro settore non può mancare).

Inizio ad insegnare nel mio studio, corsi individuali, che poi si espandono e diventano piccoli gruppi.

Con l’arrivo del pancione, non riuscendo più a sostenere le tante richieste, 6 anni fa, registro il mio primo video corso professionale. 

Ancora la modalità online non era cosi comune, anzi direi che eravamo in 2 gatti a proporla, ma funziona! La community cresce, e io con essa.

Ad oggi ho registrato il mio metodo, trattato campioni mondiali, formato centinaia di allievi in tutta Italia, creato un nuovo percorso formativo online, aperto la mia sede Academy e Mira Cupping massage center, e tutto grazie all’amore e la passione che nutro per questa favolosa tecnica della Coppettazione!

Mi ha permesso di differenziarmi, di trasformarmi dalla massaggiatrice in casa a un punto di riferimento, e ora il mio scopo è trasformare la vita delle mie colleghe, facendole sentire appagate, fiere e realizzate professionalmente ed economicamente.

Vedo uscire ogni allieva con il brillo della passione negli occhi, ci creo un legame, e la accompagno per mano, perché per me non contano solo i numeri, ma portate benessere al mondo attraverso un metodo ultra testato, aiutando i clienti, e le mie allieve a trovare il proprio successo!

ENTRARE NELLA MIRA FAMILY SIGNIFICA CRESCERE TUTTI INSIEME OGNI GIORNO