Articoli

fuoco

5 vantaggi della coppettazione a fuoco per il tuo lavoro

In questo articolo scoprire i 5 vantaggi della coppettazione a fuoco per il tuo lavor.
 

Chi la chiama cupping therapy, vacuum terapia, coppettazione a fuoco. Tanti nomi per definire un’antica tecnica cinese che porta importanti benefici al corpo dei tuoi clienti.

Hai mai pensato di ampliare le tue competenze con la coppettazione per aumentare la tua offerta di trattamenti o per creare un valore aggiunto ai tuoi massaggi, ottenendo risultati migliori, visibili in minor tempo e con minor fatica?

Perché ti è utile conoscere e saper effettuare trattamenti con la coppettazione a fuoco?

Oggi ti svelo 5 motivi per cui conoscere la coppettazione a fuoco è indispensabile!

I vantaggi della cupping therapy per massaggiatori, estetisti ed operatori olistici:

  1. Usa strumenti economici e poco ingombranti:

Non investire migliaia di euro in ingombranti macchinari di vacuum terapia, quando puoi avere lo stesso risultato con strumenti “tascabili” utilizzando le coppette di vetro. Ti servono pochissimi strumenti, tra l’altro economici e riutilizzabili che puoi portare ovunque per offrire trattamenti a domicilio o direttamente in campo nel trattamento degli sportivi. Un kit di lavoro che include coppette, tamponi di cotone già imbevuti e pinza per l’accensione, è acquistabile a partire da 40 euro!

  1. È una tecnica redditizia e multi trattamento:

aumenti i guadagni per singola seduta La coppettazione a caldo può essere utilizzata per eseguire diversi trattamenti nella risoluzione di patologie specifiche o anche abbinata a massaggi, permettendoti di ampliare la varietà dei tuoi servizi. Essere specializzati in questa tecnica ti permetterà di aumentare le tariffe dei tuoi trattamenti che i clienti saranno ben felici di pagare perché altamente soddisfatti del risultato!

  1. Fai meno fatica, incrementi la tua clientela e i guadagni

L’iperemia che ottieni con un faticoso massaggio decontratturante o connettivale, puoi ottenerla in minor tempo e soprattutto minor fatica con la cupping therapy. Risparmi energie e puoi eseguire più trattamenti consecutivi e sempre di qualità, con un forte incremento delle entrate.

  1. Soddisfa le richieste e le aspettative del cliente

La cupping therapy non è solo una tecnica alla moda, ma estremamente efficace, con risultati riconosciuti dai clienti, ecco perché è il trattamento più richiesto del momento.

  1. È un trattamento piacevole da fare e da ricevere

Prendiamo ad esempio un cliente tipo: uno sportivo con una muscolatura importante e particolarmente rigida. Davvero faticoso da trattare! Durante lo scollamento manuale potrebbe sentire dolore e profondo fastidio. Con pochi minuti di coppetta e zero fatica, quel muscolo contratto si “scioglierà come burro”, dandoti la possibilità di lavorare in profondità e con grande beneficio senza causare inutili fastidi al cliente ed affaticamento per te.

Queste sono solo alcune delle opportunità che specializzarti nella cupping therapy può offrirti!
Se stai cercando un CORSO COMPLETO DI COPPETTAZIONE A FUOCO in aula o on line, ho preparato un percorso completo ed esaustivo che già tanti operatori e massaggiatori hanno seguito ed approvato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*


Miracholistic

Newsletter

Non preoccuparti anche noi odiamo la spam!

Instagram

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.